Villa in vendita a Beverly Hills: un vero affare secondo Slash!

I divorzi si sa, generano sempre una grossa perdita di denaro. Dopo aver visto cosa ha prodotto quello tra Tom Cruise e la sua ex consorte Katie Holmes, stavolta è il caso di una star del mondo della musica. Il venditore in questione è infatti Slash – uno dei migliori chitarristi di tutti i tempi, compositore e produttore discografico anglo-americano – che, insieme alla sua ormai ex moglie Perla Hudson, ha deciso di vendere una delle loro proprietà immobiliari in seguito al divorzio. Classico dei classici in fatto di location, si tratta di una villa a Beverly Hills, in Los Angeles, comprata dai due nel 2009 ed ora in vendita per la modica cifra di 10.995 milioni di dollari.

La proprietà californiana è costituita da più di 1.000 mq di abitazione edificata su quasi 2.000 mq di terreno, ed è provvista di ben sette camere da letto e otto bagni, ma è stata anche completamente trasformata dai due ormai ex coniugi che da dimora di lusso con pareti beige, pavimenti in legno color miele e tappezzeria di broccato, l’hanno resa un’abitazione in stile gotico-dark – inclusa la pavimentazione in legno scuro – con numerose ispirazioni animalier e a tratti perfino un po’ opprimente per la densità di elementi.
Questa villa vi accoglie con un originale ingresso su due livelli ed una scala in ferro battuto fornita di una tappezzeria sui gradini che sembra zebrata. È un vero punto di snodo per tutta la casa e da qui si accede infatti a diverse stanze: vi è un soggiorno formale con un grande specchio sopra il camino, dorate cornici barocche, un divano leopardato, pesanti tende con le nappe e tavolini pitonati; vi si trovano poi un’ampia sala da pranzo molto gotica con specchi e tonalità viola-bluastre, ed un’area relax in formato famiglia con caminetto, una cucina grandissima con ben due isole (di cui una con la postazione bancale+sgabelli tipicamente americana per la colazione), 4 forni, 4 lavastoviglie e altrettanti elettrodomestici.

Al piano superiore si trovano le camere da letto, una libreria-studio e la mastersuite super glam con caminetto, cabina armadio (grande quanto una stanza) e bagno annesso con doppi lavelli, doccia e vasca idromassaggio separata, con finiture in marmo. Nella camera padronale, degli specchi campeggiano sulla struttura del baldacchino in stile neoclassico e in fondo al letto si nasconde anche il televisore a scomparsa. Proprio da vere star!
L’ala intrattenimento nel piano terra comprende una sala giochi con flipper e un tavolo da poker per 8 persone, sala fitness, studio di registrazione, una sala cinema (con posti a sedere su più livelli in cui quasi ogni poltrona ha la propria coperta di pelliccia) e, dulcis in fundo, un nightblub privato con tanto di palo per la pole-dance. Sul retro della casa, infine, si apre a un ampio loggiato provvisto di area living con camino esterno, zona barbecue e parete con tv a schermo piatto, uno skate-park, una piscina e un’immancabile spa. Naturalmente non manca qualche tocco di eccentricità nell’arredamento, a partire da vari dinosauri sparsi per la casa (di cui uno a dondolo nella sala!). Che ne dite, è un vero affare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Disclosure

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with that, but you can opt-out if you wish.